di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Salute
L’Università di Parma dopo il grave atto di vandalismo nella Palazzina Feroldi
In relazione al grave atto di vandalismo verificatosi nei giorni scorsi nella Palazzina Feroldi del Plesso D’Azeglio-Kennedy, l’Università... →
Ascoltare e accogliere richieste e proposte della comunità accademica per rendere Parma una città sempre più a misura di universitari: va in questa direzione la novità che riguarda la linea dell’autobus 6 che da lunedì 1° luglio, prolungherà la sua corsa sino al Dipartimento di Scienze Medico-Veterinarie di via del Taglio, con fermata vicino alla sede della Polizia Municipale.
Con il prolungamento del tragitto della linea 6, che attualmente prevede la copertura fino a strada dei Mercati, si va incontro alle richieste di studenti, docenti e personale dell’Università di Parma, offrendo così un servizio più ampio e comodo, che rientra tra le attività di “Se studi viaggi!”, messe in essere dalla collaborazione tra Comune, Università e Tep, nell’ambito del programma di “Parma Città Universitaria”, il progetto nato da un accordo tra Comune di Parma e Università per rendere Parma una città adeguata e rispondente alle esigenze degli studenti universitari.
Museo d’Arte Cinese ed Etnografico di Parma: chiusura estiva ad agosto
Il Museo d'Arte Cinese ed Etnografico di Parma resterà chiuso al pubblico da sabato 1 a lunedì 31... →
(2 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


