27.6 C
Parma
martedì, Agosto 16, 2022
Pubblicità

Il 20 maggio all’Auditorium Toscanini di Parma, spettacolo teatrale a cura della Compagnia del Teatro Nazionale del Marocco

Ultimi articoli

Share

di Redazione Spettacoli

Venerdì 20 maggio alle ore 19.30 presso l’Auditorium Toscanini è in programma una rappresentazione teatrale a cura della Compagnia del Teatro Nazionale del Marocco “Ga and Jab”. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Parma.

L’opera teatrale “Ga and Jab” è una commedia leggera, in cui l’autore, Mohamed El-Jem, utilizza l’eredità orale marocchina, inserendo nel testo poesie popolari, canti folcloristici degli anni ’60, proverbi della saggezza popolare. I dialoghi contengono paradossi e battute divertenti.

Per l’associazione di promozione sociale Al-Amal Aps, che organizza l’evento, lo spettacolo sarà l’occasione per tanti marocchini residenti a Parma e provincia di assistere a un evento culturale legato alle proprie origini e per i Parmigiani di scoprire la ricchissima tradizione teatrale, la poesia e la letteratura marocchine. Info: Associazione Al-Amal 3273588004.

 

(18 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: