di Redazione Parma
“Positiva la conferma, da parte del ministro Giorgetti, della riduzione al 5% dell’aliquota Iva per le forniture di servizi di teleriscaldamento. Un aiuto concreto per i nostri cittadini che potranno continuare a beneficiare di questa riduzione in bolletta. Il teleriscaldamento è un’energia più sostenibile che sfrutta anche l’incenerimento dei rifiuti ed è un metodo particolarmente diffuso in alcune regioni e città d’Italia come Parma e Reggio Emilia. Questa proroga dimostra ancora una volta come la Lega sia vicina alle esigenze e ai bisogni dei nostri cittadini. Bene così”.
Polizia Locale: a Parma inaugurato il via il nucleo veló
Il Comune di Parma ha istituito un nucleo velo della Polizia Locale composto da dieci agenti, dotati di... →
Lo dichiara la deputata parmigiana della Lega Laura Cavandoli.
Protocollo d’intesa fra il Dipartimento della pubblica sicurezza e l’Università di Parma
A Parma il capo della Polizia Vittorio Pisani e il rettore dell’Università di Parma Paolo Martelli hanno sottoscritto,... →
(23 marzo 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata


