La sala del Consiglio comunale del Municipio di piacenza ospiterà la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Una scuola accogliente per tuttə”, in calendario in occasione della Giornata internazionale di lotta contro l’omobitransfobia.
Interverranno l’assessora alle Pari Opportunità Serena Groppelli e i rappresentanti delle diverse realtà coinvolte nell’organizzazione dell’iniziativa: Arcigay Piacenza Lambda, Agedo, Il Grande Colibrì, Famiglie Arcobaleno, Azienda Usl, Tice e Consulta provinciale degli Studenti.
Festival ValcenoArte: gran finale
Una giostra che trasporta nel tempo e nello spazio, dalla Parigi di Edith Piaf al tango argentino, dal... →
(13 maggio 2024)
NAS Parma, sequestrate otto tonnellate di salumi. Sanzioni per 19mila euro
Nell'ambito dell'attività di vigilanza finalizzata alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del Nucleo... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


