24.1 C
Parma
venerdì, Luglio 30, 2021
Pubblicità

“Parma che verrà”: una tavola rotonda il 21 giugno alle 20.30

di Redazione, #Politica

L’emergenza pandemica ha prodotto una delle più grandi crisi socio-economiche che Parma, come il resto del Paese, dovrà affrontare. Pur nella diversità dei punti di vista in merito alle tematiche amministrative, solo un confronto costruttivo può arricchire la città di nuove idee per dar vita ad un grande progetto di rilancio che permetta a Parma di vincere le difficili sfide che l’attendono per il futuro.

Alla luce della petizione che nelle settimane scorse Parma in Centro e Cittadella per Parma hanno depositato in Comune, i due comitati hanno proposto alle principali forze politiche presenti in consiglio comunale di aprire un confronto a 360 gradi sui grandi temi che già da oggi la politica locale deve affrontare in modo costruttivo per garantire benessere e serenità ai parmigiani.

Come far ripartire la città, potenziarne la competitività territoriale, quali politiche attuare nel campo del sociale e della sicurezza urbana saranno temi cruciali e determinati per il futuro di Parma. Moderano Isabella Grassi (Cittadella per Parma) e Francesca Zanetti (Parma in Centro). Partecipano Cristian Salzano (Capogruppo Effetto Parma), Lorenzo Lavagetto (Capogruppo PD), Emiliano Occhi (Capogruppo Lega per Salvini), Gianpaolo Lavagetto (Parma in Centro e Cittadella per Parma). Modera: Eddy Lovaglio.

 

(18 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 




Related Articles

Stay Connected

4,526FansMi piace
2,368FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicitàspot_img

Latest Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: