Home » Copertina Parma » Parma tra le top mete degli italiani per il ponte di Ognissanti 2019

Parma tra le top mete degli italiani per il ponte di Ognissanti 2019

di Redazione, #Parma twitter@parmanotizie #Turismo

 

Ottima notizia per Parma e per il suo potenziale valore turistico. Stando ad uno studio di HomeToGo, il più grande meta-motore di ricerca al mondo per case e appartamenti vacanza, Parma, in qualità di new entry, si piazzerebbe nella top 30 destinazioni degli italiani per il Ponte dei Santi 2019, precisamente al 26simo posto, seconda città emiliana dietro il capoluogo Bologna, in 11sima posizione.

Tra le destinazioni – che sono state analizzate e selezionate verificando prezzi, durata di soggiorno e numero di viaggiatori per ciascuna località, con la variazione della posizione rispetto all’anno scorso – spiccano Lucca, prima in classifica, davanti a Roma, Milano, Amsterdam e Torino, e per numero le località spagnole. La classifica completa è disponibile a questa pagina: https://www.hometogo.it/europa/weekend/#classifica-ponte-santi-2019

Davvero un motivo di orgoglio per la città di Parma e soprattutto un segnale molto positivo in vista del prossimo anno, quando la città emiliana diventerà la Capitale della Cultura 2020.

 

(18 ottobre 2019)

@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 




 

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: