Home » Copertina Parma » Un arresto per droga in città

Un arresto per droga in città

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cronaca

 

Personale della sezione antidroga della Squadra Mobile, dopo numerose segnalazioni relative ad un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina posta in essere da cittadini di origine nigeriana dimoranti in un’abitazione ubicata in via Collodi, è intervenuto nella zona segnalata con un blitz che ha visto gli Agenti della Squadra Mobile procedere alla perquisizione locale dell’abitazione sospetta.

All’interno dei locali, nella camera da letto, un cittadino nigeriano, il quale, resosi conto della presenza della Polizia si è scagliato contro gli agenti che lo hanno subito bloccato ed ammanettato. Nonostante la costrizione l’uomo ha continuato a sferrare calci e pugni. Nel frattempo la perquisizione permetteva di risalire ad un bicchiere in plastica contenente trentasette “ovuli”, di cui venti ricoperti da nastro isolante di colore rosso e diciassette ricoperti da nastro isolante di colore grigio (foto), tutti con sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 42 grammi.

L’uomo è un 34enne nigeriano pregiudicato ed è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

(17 luglio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 





 

 

 

 




Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: