Pubblicità
20.9 C
Parma
29.2 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieLimitazioni al traffico nell’area di via Roma per “Viaromantiquaria”

Limitazioni al traffico nell’area di via Roma per “Viaromantiquaria”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomlo #Viabilità

 

 

Per consentire lo svolgimento del mercato dell’antiquariato ‘Viaromantiquaria’, sabato 9 marzo 2019 vengono adottati in via Roma, via Cambiatori e via Sessi i seguenti provvedimenti di limitazione alla circolazione stradale e di sosta:

  • via Roma: interruzione della circolazione stradale da via Dante a via Emilia San Pietro escluse dalle ore 6 alle 21 e istituzione del divieto di sosta con rimozione nel medesimo tratto dalle ore 3 alle 21;
  • via Cambiatori: istituzione del doppio senso di circolazione e istituzione del divieto di sosta con rimozione sul lato destro da vicolo Bonini a via del Pozzo, dalle ore 3 alle 21;
  • via Sessi: inversione del senso unico di circolazione nel tratto da via Nacchi a via Roma, in direzione di quest’ultima.

 




 

(8 marzo 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

Parma
nubi sparse
20.9 ° C
20.9 °
20.9 °
83 %
4.1kmh
75 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
29 °
Mer
29 °
Gio
32 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA