Nuova allerta 013/2024 valida dalle 00:00 del 20/01/2024: vento, temperature estreme, stato del mare i cui dettagli sono reperibili qui valida dalle 00:00 del 20 gennaio 2024 fino alle 00:00 del 21 gennaio 2024.
Allerta GIALLA per vento dunque per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN; per temperature rigide per le province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN; per stato del mare per le province di RA, FC, RN.
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
Per la giornata di sabato 20 gennaio sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da nord-est con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore, più probabili su fascia appenninica; inoltre è prevista la persistenza di temperature medie giornaliere inferiori a -3 °C sulle zone di montagna. È previsto mare al largo da molto mosso ad agitato e non si escludono localizzati fenomeni di erosione costiera più probabili sul litorale romagnolo.
(19 gennaio 2024)
Ucraina… Ancora
di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


