Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieCerimonia del Toro Nagashi a Parma

Cerimonia del Toro Nagashi a Parma

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #ToroNagashi

 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

Si è tenuta a Parma il 6 agosto scorso la cerimonia del Toro Nagashi, che ricorda le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki lanciate dagli americani nell’agosto del 1945.

La cerimonia delle “lanterne sull’Acqua” si è tenuta al Parco della Musica organizzata dalla Biblioteca Internazionale “Ilaria Alpi” del Comune di Parma in collaborazione con la Comunità Giapponese di Parma, per l’undicesimo anno consecutivo, in quello che è diventati negli anni un appuntamento fisso dell’estate cittadina.

Apprezzatissima l’esibizione dei tamburi giapponesi Taiko Fuden Daiko del Tempio di Fudenji.

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

 

 

(8 agosto 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 


 

 





 

 

 

 

 




Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA