Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeCopertina ModenaSposi denunciati per non avere saldato il conto del pranzo di nozze

Sposi denunciati per non avere saldato il conto del pranzo di nozze

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

Con l’accusa di insolvenza fraudolenta i carabinieri della stazione di Sant’Ilario d’Enza hanno denunciato alla Procura reggiana un 30enne e la giovane sposa 22enne residenti nella provincia di Modena. L’impegno preso dalla coppia a saldare gli oltre 3.000 euro rimanenti dal conto non è stato onorato ed il ristoratore ha formalizzato la denuncia.

L’episodio risale alla fine del mese di settembre quando il ristoratore, al culmine della festa nuziale, ha chiamato il 112 dopo essersi ritrovato con ben 3.000 euro mancanti dal conto senza alcuna garanzia di ristoro da parte dei novelli sposi.

Ai carabinieri i giovani, nel cercare di giustificarsi sostenendo che non erano bastati i soldi delle “buste”, si impegnavano a saldare nel più breve tempo possibile impegno che non hanno, evidentemente, potuto o voluto onorare. I due giovani sono stati denunciati ai carabinieri di Sant’Ilario d’Enza.

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

 

(11 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 




 

 

 

 




Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA