Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeNotizieBossi che si ricorda "del Nord": è quello che mancava

Bossi che si ricorda “del Nord”: è quello che mancava

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di G.G.

E’ tornato Bossi, giovin virgulto della politica, e la rispolveratina alle istanze del Nord sono la ciliegina sulla torta della politica che pensa a tutto fuorché a ciò di cui deve occuparsi: “Quello che sto facendo è in linea con ciò che ho fatto tutta la vita: far valere le ragioni del Nord” ha detto all’Adnkronos.

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

La memoria tuttavia gli fa difetto: fu infatti Bossi stesso ad abbandonare le istanze nordiste, secessioniste e autonomiste quando passarono di moda. Salvini completò poi l’opera [sic] con la svolta nazionale che gli sta costando i galloni e l’opposizione di Confindustria. Il “Comitato del Nord” nato recentemente ed affidato a un paio di trombati dalle purghe salviniane sembra, a tutti gli osservatori, il siluro pronto ad affondare l’attuale segretario leghista che è comunque riuscito a portare in parlamento un centinaio di fedelissimi.

 

(4 ottobre 2022)

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Parma
nubi sparse
24.9 ° C
24.9 °
24.9 °
73%
1.1m/s
61%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
38 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA