35.5 C
Parma
martedì, Luglio 5, 2022
Pubblicità

Effetto Parma ha presentato i sui candidati

Ultimi articoli

Share

di Redazione Politica

Effetto Parma ha presentato i suoi candidati, definiti una squadra competente e affiatata di 32 persone, un equilibrio di background e esperienze diverse, uniti dalla passione comune per la città di Parma e i suoi cittadini. Nel formare questa squadra si è optatoper candidati che avessero esperienza e una vi-sione fresca e nuova del futuro e con un programma che ha preso forma da ciascuno degli uomini e delle donne il lista, come ha spiegato Federico Pizzarotti: “un programma che non si chiude mai ma rimane sempre in ascolto dei cittadini”.

Ecco i loto nomi: Salzano Cristian, Alinovi Michele, Bianchi Simona, Bologna Daniele, Bosi Marco, Castaldini Laura, Cavatorta Michela, Ceresini Alessandro, Chiari Laura, Deantoni Lorena, De Maria Ferdinando, Di Patria Cristina, Falzone Alfonso, Fuso Adriano, Gafaro Barrera Alvaro, Grassi   Massimiliano, Graziani Davide, Macaluso Valeria, Massari Roberto, Pessina Iuri, Petruzziello Anna, Pinto Oronzo, Pizzigalli Sebastiano detto Pizzi, Quaranta Elisabetta, Reggiani Monica, Reverberi Donato, Rizzi Giulio, Robuschi Sonia, Rosi Andrea, Seletti Ines, Zaccardi Alessandro, Zallio Barbara.

Ciascuno ha parlato dei punti del programma che più aveva a cuore, una serie di iniziative concrete frutto dell’esperienza maturata in questi 10 anni di amministrazione. Progetti nati dalla voglia di fare, certificati dalla competenza e i risultati ottenuti nei precedenti mandati. L’attenzione al futuro si accompagna al desiderio di vedere una Parma ancora più inclusi-va, aperta al panorama europeo e internazionale, un’aspirazione che i nostri cittadini con-dividono. È intervenuto anche il candidato sindaco Michele Guerra, che ha ringraziato Effetto Parma per il lavoro svolto in questo “laboratorio politico” durato 10 anni, sottolineando come il programma della nostra lista si inquadri con coerenza all’interno di quello della coalizione.

Trentadue nomi, 13 donne e 19 uomini, persone orgogliose di presentarsi a tutta la città di Parma: ci sono volti giovani e altri più maturi, compresi alcuni ex consiglieri comunali che potranno dare al gruppo il loro preziosissimo apporto, grazie all’esperienza maturata negli scorsi mandati.

 

(14 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022  – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: