di Redazione Parma
Federico Pizzarotti, dopo due mandati da Sindaco, di Parma ha salutato la città con un video che racchiude in pochi minuti il messaggio che intende lasciare: “Dal lavoro sul debito abbattuto alla grande alluvione, dalla nomina di Capitale Italiana della Cultura passando infine per il dramma della pandemia: è stata una marcia in cui la città non ha mai smesso, nemmeno per un solo attimo, di correre avanti sognando sempre in grande. Ora ritorno a vivere la mia città da cittadino con il sorriso e carico di mille ricordi. Volevo ringraziare chi ha fatto questo percorso con me, i Consiglieri Comunali, la Giunta, i dipendenti comunali, i concittadini e Parma. Ognuno di voi è, e resterà, parte di una grande famiglia di cui Parma è la casa. Le vite scorrono, i giorni passano, gli anni volano, ma la città resta. Grazie Parma”.
Fontanincanto 2026: il borgo che si accende di meraviglia. Circo contemporaneo, musica e teatro di strada nel cuore di Fontanellato per il Festival Incredibile
Il 26 e 27 giugno Fontanellato, nel cuore della provincia di Parma, si trasforma in palcoscenico a cielo... →
Così chiude il video il Sindaco Federico Pizzarotti.
(26 aprile 2022)
Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante
Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


