27.9 C
Parma
martedì, Maggio 24, 2022
Pubblicità

La Lega denuncia la “vile vandalizzazione” dell’auto della Sindaca di Piacenza

Ultimi articoli

Share

di Redazione Piacenza

La Sindaca di Piacenza Patrizia Barbieri ha avuto la cattiva sorpresa di avere la propria auto vandalizzata, una brutta sorpresa per tutti. Sulla vicenda interviene quindi, con una veemenza che sconcerta visti i toni tiepidi usati nei confronti di questioni internazionali ben più gravi, senza per questi sminuire il “vile” vandalizzare l’auto della Sindaca, un comunicato stampa della Lega che in qualche modo deve intervenire e cercare visibilità nella giornata del 25 aprile che l’ha vista silente e assente.

“’Piena solidarietà al nostro Sindaco Patrizia Barbieri, vittima di un vile atto vandalico ai danni della sua automobile” tuona un comunicato stampa della Lega Emilia Romagna. “Questi gesti ci danno ancor più la forza di lavorare per il bene dei piacentini. La violenza non è mai la soluzione. Siamo consapevoli che il futuro della nostra città deve essere improntato al buon governo e alla concretezza, lontani da violenze e gesti ignobili come questo”.

Cosa volete che sia al confronto l’invasione di Putin dell’Ucraina, rispetto alla quale i toni leghisti sono stati assai più morbidi, e con tutto il rispetto per la Sindaca Barbieri la quale, in pieno covid e vittima del virus, non proferì verbo sulle troppe tesi negazioniste che arrivavano proprio dal suo partito.

 

(25 aprile 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: