Pubblicità
22.2 C
Parma
26.2 C
Roma
Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeAltre CittàMarina Massironi e Alessandra Faiella #Inscena il 13 marzo al Teatro Galli...

Marina Massironi e Alessandra Faiella #Inscena il 13 marzo al Teatro Galli in “Rosalyn”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Rimini twitter@bolognanewsgaia #Teatro

 

 

Una ‘black comedy’, ricca di colpi di scena, sorrisi, riflessioni, condotta da una coppia di brillanti interpreti del teatro italiano. Domani, mercoledì 13 marzo alle ore 21, il Teatro Galli ospita Rosalyn di Edoardo Erba, che vede sul palco due attrici amate dal grande pubblico, Marina Massironi e Alessandra Faiella (foto MarinaAlessi). Lo spettacolo, inizialmente programmato per gennaio poi rinviato a nuova data dalla Compagnia per motivi di salute, vede le due interpreti dare vita ad una commedia divertente e avvincente, dal ritmo e dallo stile quasi cinematografico.

Nel corso della presentazione del suo libro a Toronto in Canada, la scrittrice americana Esther (Faiella) conosce Rosalyn (Massironi), la donna delle pulizie della sala conferenze. Il libro insegna a liberare la vera natura del sé e Rosalyn ne è ammirata e sconvolta. Vuole leggerlo subito e si offre, il giorno dopo, di accompagnare la scrittrice a vedere la città. Da qui si snoda una storia appassionante, con un omicidio solo apparentemente di facile soluzione, con imprevisti ribaltamenti di ruoli e colpi di scena che catturano senza pause l’attenzione dello spettatore.
Un testo divertente con risvolti più profondi e inquietanti, che disegna il ritratto della solitudine e dell’isolamento, di una società dove la violenza segreta e compressa nel quotidiano è pronta a esplodere e mandare in frantumi ogni certezza.

 

 

Mercoledì 13 marzo, ore 21 – Teatro Galli
Marina Massironi, Alessandra Faiella
ROSALYN
di Edoardo Erba
regia Serena Sinigaglia
produzione Nido di ragno
Info biglietti: 0541 793811
www.teatrogalli.it

 

 





 

(12 marzo 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

 

Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA