Home » Copertina Parma » Modifiche alla viabilità in piazzale Paer, via Emilio Casa e strada del Consorzio

Modifiche alla viabilità in piazzale Paer, via Emilio Casa e strada del Consorzio

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Viabilità

 

Modifiche alla viabilità in piazzale Paer, via Emilio Casa e strada del Consorzio. In piazzale Paer, per lavori di restauro ed adeguamento normativo del Teatro Regio, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ed il divieto di transito pedonale, nella parte del piazzale adiacente il “Palazzo della ex Provincia”, in prossimità di via Carducci, a decorrere da lunedì 24 giugno al 24 gennaio del 2020.

In via Emilio Casa, dal civico 12 al civico 14, per lavori di ripristino di allaccio fognario, dalle 9 di lunedì 24 giugno a martedì 25, per l’intera giornata, è istituito il divieto di circolazione, con la destituzione di n. 4 stalli di sosta a pagamento (righe blu) e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata antistante civ. 11. E’ inoltre prevista l’istituzione del divieto di transito pedonale: i pedoni saranno deviati su percorsi alternativi posti in sicurezza, sul lato ovest. Inoltre è programmata l’istituzione del senso unico alternato nei rimanenti tratti

In strada del Consorzio, per interventi di stuccatura del fondo stradale in porfido, è prevista l’istituzione del divieto di circolazione dalle ore 09.00 del 24/06/2019 al 10/07/2019, dalle 00:00 alle 24:00.

 


 

(22 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 





 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: