Home » Copertina Parma » Gli Avion Travel aprono la Festa della Musica con il loro concerto in Piazza Garbaldi

Gli Avion Travel aprono la Festa della Musica con il loro concerto in Piazza Garbaldi

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cultura

 

Sulle note degli Avion Travel è entrato nel vivo il ricco programma di “Anteprima Parma 2020”. La Festa della Musica è stata celebrata in piazza Garibaldi con le canzoni degli Avion Travel, concerto inserito nell’ambito del progetto “Verso Contamina”, promosso dalla Casa della Musica in collaborazione con CAPAS – Università di Parma, sotto la direzione artistica di Enzo Miceli.

Nel pomeriggio gli artisti presso la Casa della Musica hanno incontrato il pubblico e hanno dibattuto insieme ad Enzo Miceli sul tema: “La musica e il germe della ribellione”.

Sul palco questa sera i pezzi che hanno reso famosa la band e quelli contenuti nell’ultimo album Privè. La “piccola orchestra”si è esibita con Peppe Servillo, voce, Mimì Ciaramella, alla batteria, Peppe D’Argenzio, al sax Flavio D’Ancona, alle tastiere, Duilio Galioto, al piano e alle tastiere e Ferruccio Spinetti, al contrabbasso.

Continua sabato e domenica il programma di Anteprima Parma 2020. Il programma completo di tutte le iniziative e delle aperture straordinarie è disponibile sul sito www.parmacapitalecultura2020.it e sul Portale Cultura del Comune di Parma http://www.comune.parma.it/cultura.

 

 

 

 

(22 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 





 

 

Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: