Pubblicità

PARMA

Pubblicità

EMILIA-ROMAGNA

HomeEmilia RomagnaPiacenza. “Accendiamo il PUG”, domani il sopralluogo a Bastione e Torrione Borghetto

Piacenza. “Accendiamo il PUG”, domani il sopralluogo a Bastione e Torrione Borghetto

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Prosegue, con un nuovo appuntamento, il ciclo di sopralluoghi “Accendiamo il Pug”, che giovedì 11 aprile alle 11, grazie alla collaborazione con l’Agenzia del Demanio, aprirà le porte di Bastione e Torrione Borghetto, come avvenuto la settimana scorsa con la visita a Torrione Fodesta.

Per ragioni organizzative legate innanzitutto alla sicurezza, l’accessibilità è limitata e si è data la priorità, in questi giorni, alla raccolta di adesioni da parte delle realtà che hanno seguito, nel corso del 2023, il percorso partecipativo correlato al nuovo Piano urbanistico generale. Sino ad esaurimento delle disponibilità, per partecipare è necessario registrarsi scrivendo a pug@comune.piacenza.it: si riceverà così la conferma e la dichiarazione di manleva da compilare obbligatoriamente. L’iniziativa “Accendiamo il Pug” è resa possibile dalla collaborazione tra Comune di Piacenza, Amministrazione provinciale, Agenzia del Demanio, Cassa Depositi e Prestiti, Ministero della Difesa e Forze Armate.

LEGGI ANCHE

Gravi carenze igienico-sanitarie. I NAS di Parma sospendono l’attività di un ristorante

Nell’ambito delle attività di vigilanza finalizzate alla tutela della salute pubblica e della sicurezza alimentare, i carabinieri del...

 

 

(10 aprile 2024)

LEGGI ANCHE

Ucraina… Ancora

di Marco Maria Freddi Sono ormai dodici anni che una parte del mondo politico e mediatico italiano ed...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Parma
nubi sparse
23.9 ° C
23.9 °
23.9 °
76%
1.8m/s
73%
Mar
34 °
Mer
35 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
34 °
Pubblicità

CRONACA EMILIA-ROMAGNA