di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cultura
Parma. Se l’informazione punta sulla “violenza” di oggi intervistando il Sindaco che governava lustri fa
di Redazione Gaiaitalia.com Parma Molto difficile credere al 100x100 al servizio che l'ammiraglia Mediaset ha confezionato ad uso... →
Sulle note degli Avion Travel è entrato nel vivo il ricco programma di “Anteprima Parma 2020”. La Festa della Musica è stata celebrata in piazza Garibaldi con le canzoni degli Avion Travel, concerto inserito nell’ambito del progetto “Verso Contamina”, promosso dalla Casa della Musica in collaborazione con CAPAS – Università di Parma, sotto la direzione artistica di Enzo Miceli.
Nel pomeriggio gli artisti presso la Casa della Musica hanno incontrato il pubblico e hanno dibattuto insieme ad Enzo Miceli sul tema: “La musica e il germe della ribellione”.
Sul palco questa sera i pezzi che hanno reso famosa la band e quelli contenuti nell’ultimo album Privè. La “piccola orchestra”si è esibita con Peppe Servillo, voce, Mimì Ciaramella, alla batteria, Peppe D’Argenzio, al sax Flavio D’Ancona, alle tastiere, Duilio Galioto, al piano e alle tastiere e Ferruccio Spinetti, al contrabbasso.
“I fossili delle alluvioni” di e con Davide Persico per il Maggio dei libri 2026
Nell’ambito del “Maggio dei libri 2026” la Società Parmense di Scienze Naturali – SPSN – e l’Associazione donne... →
Continua sabato e domenica il programma di Anteprima Parma 2020. Il programma completo di tutte le iniziative e delle aperture straordinarie è disponibile sul sito www.parmacapitalecultura2020.it e sul Portale Cultura del Comune di Parma http://www.comune.parma.it/cultura.
(22 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



