di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Cultura
Sulle note degli Avion Travel è entrato nel vivo il ricco programma di “Anteprima Parma 2020”. La Festa della Musica è stata celebrata in piazza Garibaldi con le canzoni degli Avion Travel, concerto inserito nell’ambito del progetto “Verso Contamina”, promosso dalla Casa della Musica in collaborazione con CAPAS – Università di Parma, sotto la direzione artistica di Enzo Miceli.
Nel pomeriggio gli artisti presso la Casa della Musica hanno incontrato il pubblico e hanno dibattuto insieme ad Enzo Miceli sul tema: “La musica e il germe della ribellione”.
Sul palco questa sera i pezzi che hanno reso famosa la band e quelli contenuti nell’ultimo album Privè. La “piccola orchestra”si è esibita con Peppe Servillo, voce, Mimì Ciaramella, alla batteria, Peppe D’Argenzio, al sax Flavio D’Ancona, alle tastiere, Duilio Galioto, al piano e alle tastiere e Ferruccio Spinetti, al contrabbasso.
Continua sabato e domenica il programma di Anteprima Parma 2020. Il programma completo di tutte le iniziative e delle aperture straordinarie è disponibile sul sito www.parmacapitalecultura2020.it e sul Portale Cultura del Comune di Parma http://www.comune.parma.it/cultura.
(22 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata